Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images) 

Belen Rodriguez regala un nuovo scatto ai propri followers su Instagram: foto in cui la bella argentina è già al top della forma

La primavera fa decisamente bene a Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina sta vivendo un momento davvero magico, come le fotografie della sua lunga vacanza in Marocco hanno immortalato. Vacanza in cui Belen è stata in compagnia del figlio Santiago e di Stefano De Martino, con il quale il feeling è stato chiaramente ritrovato, dopo una parentesi durata diverso tempo durante la quale i due erano stati separati. Addirittura, già circolano i rumours secondo cui Santiago potrebbe avere presto una sorellina o un fratellino…

Non sappiamo se Belen sia davvero incinta. Diciamo che le foto da lei postate a pancia scoperta non lo lascerebbero presupporre, per il momento. Dicevamo del benessere ritrovato della sudamericana. Un benessere che si può ammirare anche dal suo ultimo scatto, per una linea di abbigliamento intimo. Una foto in costume in cui possiamo vedere Belen al massimo della forma e già pronta per l’estate, con forme spettacolari come al solito.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)