Ambra Angiolini, l’annuncio a sorpresa di Massimiliano Allegri sul matrimonio

0
2430
Ambra Angiolini - Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (foto dal web) 

Ambra Angiolini e Allegri sono ormai una coppia felice, il tecnico della Juventus spiazza tutti con un annuncio sul matrimonio

Non è arrivata la conquista dell’agognata Champions League, ma pazienza. Massimiliano Allegri e la Juventus si sono riconfermati nuovamente campioni d’Italia. Ottavo scudetto di fila per i bianconeri, quinto per l’allenatore livornese e sesto complessivo in carriera considerando quello vinto al Milan nel 2011. Per il tecnico, inoltre, la felicità derivata dalla relazione con Ambra Angiolini, che procede a gonfie vele già da due anni.

Allegri è stato ospite, ieri sera, di ‘Che tempo che fa’, il programma condotto sulla Rai da Fabio Fazio. Tra i temi toccati, anche il suo rapporto proprio con Ambra. L’allenatore juventino, a sorpresa, si è prodotto in un annuncio che ha spiazzato tutti. Ambra aveva infatti dichiarato, in un’intervista, che non aveva intenzione di convolare a nozze con lui. Allegri, invece, ha smentito: “E’ una bugiarda, io e lei ci siamo già sposati – ha spiegato – Noi ci siamo sposati non appena ci siamo visti, è una persona eccezionale”. Nel 2017, i due ebbero un primo appuntamento al cinema, a guardare ‘La verità, vi prego, sull’amore’.