Violento incidente nella notte: tra i feriti anche due bambini

0
311
uomo figlia amante
(foto dal web)

A Cinisello Balsamo (Milano) la scorsa notte si è verificato un terribile incidente tra due autovetture. Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone, tra cui due bambini, nessuno dei quali sarebbe in gravi condizioni.

Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile si è verificato un violento incidente a Cinisello Balsamo, comune nella provincia di Milano. Il sinistro è avvenuto intorno all’una di notte all’incrocio tra via Luigi Cadorna e via Libertà ed ha coinvolto due automobili. Nello schianto sono rimaste ferite cinque persone, di cui due bambini, che sono state soccorse dal personale medico del 118 giunto sul posto con due ambulanze ed un’auto medica. Nessuno dei feriti, due dei quali trasportati presso l’ospedale, è in condizioni gravi. Il tratto teatro dell’incidente e stato momentaneamente chiuso per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Violento incidente nella notte: coinvolte due autovetture

Violento incidente la scorsa notte, tra sabato 27 e domenica 28 aprile, a Cinisello Balsamo, comune nella provincia di Milano. Intorno all’una di notte, secondo quanto riportato dalla redazione di Milano Today, due automobili si sono scontrate all’incrocio tra via Luigi Cadorna e via Libertà. Nell’impatto uno dei due veicoli si è ribaltato e cinque persone sono rimaste ferite: due bambini di tre e cinque anni e una ragazza di 22 che viaggiavano su un’automobile, una donna di 35 anni ed un uomo di 33 che si trovavano sull’altro veicolo coinvolto. Nessuno di quest’ultimi sarebbe in condizioni gravi ed i sanitari del 118 hanno curato sul posto i feriti, due dei quali trasportati in via precauzionale presso il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo in codice verde. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Sesto (Milano) che dopo i rilievi adesso stanno cercando di ricostruire il sinistro ed individuare eventuali responsabilità. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per rimettere in sicurezza l’area, rimuovere i veicoli e ripristinare la viabilità interrotta per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi dei militari dell’Arma.

Leggi anche —> Terribile incidente in un parco: muore bimba di tre anni

Leggi anche —> Morte pensionato 66enne: gli inquirenti individuano efferata baby gang