Rita Dalla Chiesa, veleno su Roma: “Mi fa schifo vivere qui” – FOTO

Rita Dalla Chiesa
Rabbia social di Rita Dalla Chiesa: l’ex moglie di Fabrizio Frizzi contro l’invasione di rifiuti a Roma

La conduttrice tv Rita Dalla Chiesa pubblica una immagine indignata di Roma e non riesce a trattenere tutta la rabbia che ha in corpo: “Detesto la città”.

A Roma vige l’emergenza rifiuti in alcune zone già da un pò di tempo. E Rita Dalla Chiesa alza la voce su questa vicenda. La conduttrice tv ha postato una immagine con toni estremamente polemici sul proprio profilo personale Twitter. Qui viene mostrato tutto il disagio che certe aree della Capitale stanno vivendo da tempo. La Dalla Chiesa se la prende contro il mancato smaltimento dei rifiuti. “Parcheggio la macchina e trovo due topi morti. Il marciapiede è ridotto così. Posso dire che mi fa schifo vivere a Roma?”, ha scritto la 71enne ex moglie di Fabrizio Frizzi. C’è chi la osteggia facendo notare che “quando governava il PD nessuno osava aprire bocca”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Biasi, che spettacolo quel costume: “Ma che gambe hai?” – FOTO

Rita Dalla Chiesa, quanta rabbia per questa situazione a Roma

Una cosa che ha fatto ulteriormente infuriare Rita, la quale ha replicato a tono. “Lasci perdere i discorsi qualunquisti e di partito. Ridicoli”. Poi ha aggiunto anche un altrettanto polemico “Milano dovrebbe essere la Capitale”. Difatti nel capoluogo lombardo non c’è alcuna emergenza rifiuti e gli stessi vengono smaltiti con efficacia. Il post della Dalla Chiesa vede come destinataria del suo attacco l’amministrazione Raggi. Anche se pure prima dell’insediamento del sindaco reggente la bandiera del Movimento Cinque Stelle non erano mancate le difficoltà in tal senso.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lei bacia De Martino e posta tutto su Instagram – VIDEO