Paolo Bonolis: ennesima bufera social dopo un post della moglie – FOTO

0
245
sonia bruganelli moglie paolo bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (foto dal web)

Dopo l’incidente verificatosi durante una puntata di Ciao Darwin, a seguito del quale un concorrente rischia la paralisi, Polo Bonolis ha scelto di eclissarsi dai social. La moglie, Sonia Bruganelli, invece, non ha percorso la stessa strada scatenando l’ira degli utenti.

A tener banco negli ultimi giorno è la notizia dell’incedente verificatosi a Ciao Darwin durante lo svolgimento di una delle prove più note: il Genodrome. Questo gioco, nel finale, prevede che i concorrenti corrano su dei rulli per raggiungere una postazione che gli permette la conquista di alcuni punti bonus.

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, però, qualcosa è andato sorto ed adesso un concorrente ora rischia la paralisi. A seguito dell’incidente, Paolo Bonolis ha scelto di mettere in stand by i suoi profili social, onde evitare di prestare il fianco ai numerosi haters presenti in rete. Il noto conduttore ha deciso di affidarsi esclusivamente ad un comunicato stampa congiunto con Canale 5 e Sdl2005, la società che produce il programma e di proprietà della moglie Sonia Bruganelli, dove è stato espresso il loro enorme rammarico ed è stata comunicata l’attivazione della polizza assicurativa.

La moglie di Bonolis, però, non ha condiviso la strada del marito ed ha deciso di continuare a postare foto sul proprio profilo Instagram, scatenando una vera e propria bufera. Sonia Bruganelli, infatti, proprietaria della fondazione produttrice del programma Ciao Darwin, ha postato la foto di numerose borse di una delle maison francesi più note al mondo, dicendo di non saper scegliere quale tra quelle acquistare, accompagnata da una didascalia che gli utenti non hanno proprio gradito.

Il post su Instagram: arrivano gli insulti degli utenti

Paolo Bonolis ha scelto la strada del silenzio, niente post e nessun commento a seguito del grave incidente verificatosi durante l’ultima puntata di Ciao Darwin. La moglie del noto conduttore, Sonia Bruganelli, peraltro proprietaria della fondazione Sdl2005 che produce il programma, ha deciso invece di non eclissarsi scatenando l’ira degli utenti. Molto discussa e criticata, spesso insultata e accusata di ostentare lusso e benestare, la Bruganelli anche questa volta è stata oggetto di un fiume di critiche. La moglie di Bonolis ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si vedono numerose borse della nota casa di moda francese Chanel, accompagnata dalla didascalia “Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò“. I commenti degli utenti sono stati i più disparati dal “Un bel dilemma davvero” a “Di quel poveretto che si è fatto male al genodrome non dici una parola però. Vergognati“. C’è chi però ha calcato ancor più la mano “Ma un briciolo di umiltà no!!? ” e “Se un giorno la fortuna ti volterà le spalle vedrai cosa te ne farai di Chanel“. Un commento però in particolare, ha segnato il post della Bruganelli, uno sfogo caratterizzato da rabbia ed insulti molto pesanti: “CAFONA COATTA BURINA vai a zappare la terra, solo quello ti meriti! Devi solo VERGOGNARTI! Invece di pensare a quel povero ragazzo che per colpa della trasmissione di quel CAFONE pseudo conduttore, continui a postare le tue solite caxxate! Dovete solo VERGOGNARVI! Dovrebbe capitare a voi una disgrazia come quella!”. La Bruganelli non risponde all’odio scatenatosi sui social, non dando seguito ad alcun commento, forse ormai abituata a leggere sul proprio profilo il disappunto espresso dagli utenti.