Lite furibonda Allegri-Adani nel post partita di Inter-Juventus – VIDEO

0
168
Massimiliano Allegri
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nel post partita del derby d’Italia è stato protagonista di una furibonda lite con l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani.

Ieri sera è andato in scena allo stadio San Siro di Milano il derby d’Italia tra Inter e Juventus, conclusosi 1-1 con le reti di Nainggolan e Cristiano Ronaldo. In termini di classifica il match era più rilevante per i nerazzurri, dato che la formazione di Allegri aveva già conquistato lo Scudetto nello scorso turno di campionato, mentre il club milanese è ancora in lotta per conservare il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Nel post partita, durante le consuete interviste c’è stato un durissimo battibecco tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l’opinionista dell’emittente Sky Daniele Adani. Tra i due volano parole grosse sino a quando l’allenatore ha tolto l’auricolare ed ha abbandonato il collegamento.

Lite furibonda Allegri-Adani nel post partita

Animi accesi nel corso del post partita del derby d’Italia tra Inter e Juventus, disputatosi ieri allo stadio San Siro di Milano e conclusosi 1-1. Il tecnico della squadra bianconera, Massimiliano Allegri, intervistato nella mix-zone dai microfoni di Sky Sport, ha commentato la gara e la prestazioni dei suoi giocatori, ma quando il discorso si è focalizzato sull’analisi tattica del match gli animi si sono scaldati e si è innescato un durissimo battibecco con l’opinionista Daniele Adani. “Fare l’allenatore –afferma Allegri– non è mettersi a tavolino e fare gli schemi tattici. In Italia c’è difatti un problema stanno diventando tutti teorici, e questo è un problema” Adani a queste parole risponde: “I tuoi giocatori sono pratici, tu sei un teorico Max. Tu lo sai benissimo che rivendichi il tuo spazio, ma non dici cose serie, sensate e pensate“. A questo punto Allegri controbatte: “Io dico cose serie e pensate, siete voi teorici. Tu sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora stai zitto, parlo io, parla un allenatore che ha vinto sei scudetti“. E Adani replica: “Fermo, fermo, stai zitto lo dici a tuo fratello. Ripartiamo con le teorie del basket: perché LeBron James non è andato ai playoff nonostante è il giocatore più forte?“. A questo punto arriva la rottura con Allegri che toglie l’auricolare e abbandona il collegamento e Adani commenta il gesto affermando: “Come l’anno scorso…” riferendosi alla lite verificatasi l’anno scorso proprio al termine di Inter-Juventus tra i due. Il tecnico bianconero, dopo aver lasciato il collegamento girandosi verso l’addetto stampa della società sbotta dicendo: “Non parlo più con nessuno, ricordatelo“.

https://twitter.com/vale_salviani/status/1122246913267572737