
Kitty Spencer, nipote della compianta Lady Diana, colpisce tutti per la sua bellezza e per una certa somiglianza con la celebre zia.
La giovane nipote di Lady Diana sta facendo molto parlare di se. E per quella che sembra essere una notevole somiglianza con la compianta ed illustre zia. Lei è Kitty Spencer, ha 26 anni ed è una modella. Bellissima e dai modi garbati, la ragazza sta conquistando tutti. Da molto tempo ormai risulta tra le indossatrici più richieste e lo scorso Natale ha preso anche parte alla celebre sfilata di Dolce & Gabbana. Anche la madre di Kitty Spencer, Victoria Lockwood, era a sua volta una modella molto in voga negli anni ’80. Nel 1989 quest’ultima sposò Charles Spencer, fratello di Lady Diana. Kitty aveva solo 7 anni quando la zia morì nell’incidente d’auto a Parigi il 31 agosto del 1997.
LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, veleno su Roma: “Mi fa schifo vivere qui” – FOTO
Lady Diana: quando morì, Kitty aveva solo 7 anni
La prima apparizione pubblica della giovane risale al 2007, in occasione delle celebrazioni del decennale di questo triste evento. Anche gli incontri con gli illustri cugini William e Harry sono sempre stati sporadici e saltuari. Kitty Spencer difatti non è solita concedersi pubblicamente, nonostante faccia un lavoro molto a stretto contatto con la mondanità. In molti scatti Kitty indossa vestiti e si mostra in pose e con acconciature molto simili a quelle dell’illustre zia. Anche su questo aspetto la stampa britannica ha fatto leva su una grande somiglianza, che risulta essere per qualche tratto fisico ma soprattutto per il modo di porsi.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lei bacia De Martino e posta tutto su Instagram – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram