Megan Gale, ve la ricordate? Come è diventata oggi – FOTO

0
1188
megan gale
Che fine ha fatto Megan Gale?

Conoscemmo Megan Gale a cavallo tra anni ’90 e 2000, prima negli spot Omnitel e poi al cinema ed al Festival di Sanremo. Adesso vive così.

Sono trascorsi esattamente 20 anni da quando Megan Gale andava in onda sui canali televisivi italiani con la pubblicità di Omnitel, antesignana dell’attuale Vodafone. La modella australiana trovò fortuna e visibilità dalle nostre parti per un certo periodo ed ottenne delle parti in alcuni cinepanettoni oltre che al Festival di Sanremo 2001. In quella circostanza l’allora 26enne nativa di Perth affiancò Raffaella Carrà e Massimo Ceccherini in qualità di co-conduttrice. Poi all’improvviso non la vedemmo più. Megan Gale si è ritirata da lungo tempo dalle sue parti, dove ha messo su famiglia e continua comunque a fare parte del mondo dello showbiz. Conduce infatti la trasmissione tv ‘Project Runway Australia’ e lavora anche come attrice, facendo avanti ed indietro tra Sydney e Melbourne. Inoltre si è anche sposata con un giocatore di football australiano, Shaun Hampson.

LEGGI ANCHE –> Natalia Estrada, che fine ha fatto: ecco cosa fa, non la riconoscerete – VIDEO

Megan Gale, oggi è una mamma felice e lavora come attrice

Lui è di 13 anni più giovane rispetto alla 44enne Megan, e nel 2012 i due sono diventati genitori di River Allan Thomas. Le cose insomma vanno alla grande, anche se proprio durante la gravidanza, la Gale fu coinvolta in un incidente stradale. “Ho avuto molta, molta paura. Per la prima volta ho provato la sgradevole sensazione di sapere come è sentire di poter perdere il proprio figlio”. La donna si trovava nella sua auto quando venne travolta da un’altra macchina. Ma ebbe la forza di mettersi in taxi per raggiungere il più vicino ospedale. Per fortuna poi non ci sono state gravi conseguenze. Lei è diventata anche testimonial di L’Oreal nel 2011 ed è davvero felice di quanto è riuscita ad ottenere fino ad oggi dalla vita. Mega Gale è presente su Instagram dove vanta un seguito di oltre 400mila followers.

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin, concorrente paralizzato: arriva la risposta di Mediaset – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Easter Everyone! I hope you all had a beautiful weekend with your loved ones 🥰

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale) in data: