Lucia Rivera, clamorosa rivelazione su Marc Marquez

Lucia Rivera
photo Instagram

Lucia Rivera, clamorosa rivelazione su Marc Marquez

La relazione tra Lucía Rivera e Marc Márquez è stata confermata finalmente dalla modella. Per mesi si è parlato di questo possibile rapporto d’amore tra il pilota catalano e la figlia di Blanca Romero e Cayetano Rivera, dopo essere stati paparazzati insieme in situazioni che ci hanno fatto sospettare che fossero più che amici.

Adesso Lucia Rivera ha deciso di rendere pubblica questa relazione e di dare qualche dettaglio di questa storia d’amore. Interrogato su come sta andando, la modella 20enne ha assicurato che tutto procede “molto bene, tutto è grande, felice, ha spiegato al portale “Chance”. Inoltre, ha offerto alcuni dettagli della loro relazione: “La vita ti riunisce, improvvisamente incontri qualcuno e tu dici wow”. E ha anche spiegato l’opinione di sua madre Blanca Romero e del suo fratellino di essere con il campione della MotoGP: “Mia madre l’ha presa molto bene e mio fratello immagina, felice, dice già che lo ama”.

La distanza non impedisce alla relazione di essere sempre più salda. In realtà, Marc vive in Catalogna e Lucia a Madrid, anche se entrambi devono viaggiare molto spesso a causa delle loro professioni, che è una priorità per entrambi. “In questo momento voglio andare a Milano, Parigi di nuovo, voglio lavorare, la mia priorità e la sua – ha concluso Lucia Rivera -, quella di entrambi è il lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good night 🙊

Un post condiviso da LUCIA (@luciariveraromero) in data: