Fabrizio Frizzi, le ultime parole strazianti per la figlia prima di morire

0
7378

Fabrizio Frizzi, le ultime parole strazianti per la figlia prima di morire

L’ultimo periodo di vita di Fabrizio Frizzi non è stato affatto facile. Quando venne colpito dal malore, poco prima della sua morte, capì che il suo momento si stava avvicinando. Tutto ciò lo ha raccontato Lucio Presta, amico del conduttore Rai, che ha rivelato cosa gli disse il suo amico poco prima che morisse: decise di affidare a lui sia Carlotta Mantovan che la piccola Stella Frizzi:

“Non l’ho mai detto a nessuno ma negli ultimi tempi in cui ha convissuto con la malattia, Fabrizio mi ha chiamato spesso e ci siamo incontrati. Fabrizio mi disse: “Mi addolora profondamente sapere che Stella non potrà avermi per una lunga parte della vita. Ti prego, da questo momento fallo con dolcezza per la forza che tu hai: cerca di avere cura di Carlotta e di Stella”. 

Come se fosse una sorta di testamento, il conduttore decise di lasciare le donne della sua vita in affidamento di una delle poche persone di cui sapeva di potersi fidare. Il pensiero di non far parte della vita di Stella lo faceva davvero stare male, avrebbe voluto perlomeno vederla crescere e starle accanto, ma il pensiero che avrebbe avuto vicino Lucio lo ha consolato nel suo ultimo periodo di vita.