Clamoroso GP Baku: Charles Leclerc distrugge la sua Ferrari (VIDEO)

0
3221
F1 (Twitter)

F1 | Clamoroso GP Baku: Charles Leclerc distrugge la sua Ferrari (VIDEO)

Sinora non è stata di certo una stagione fortunata per Charles Leclerc e la Ferrari. Il driver della Rossa, infatti, dopo i problemi in Bahrain che gli hanno sottratto una vittoria meritatissima si è ritrovato oggi a muro a Baku nel giorno che gli avrebbe dovuto consegnare tra le mani la seconda pole stagionale.

Un vero peccato visto che Charles Leclerc aveva dimostrato di essere nettamente il pilota più veloce in pista durante tutti i turni di prova sin qui disputati. C’è tanta depressione in casa Ferrari per il mancato risultato positivo anche se resta ancora nell’arco rosso la freccia di Sebastian Vettel che ora si trova a difendere l’onore del Cavallino Rampante.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla F1 CLICCA QUI

Giornata da dimenticare per Leclerc

Purtroppo il driver della Rossa è arrivato leggermente lungo poco prima della curva del Castello e pur arrivando al bloccaggio delle ruote non è stato lucido e ha provato comunque a buttarla dentro picchiando così violentemente il muro di destra.

Un piccolo errore che potrebbe però avere una grande incidenza nell’economia del weekend di gara di Charles Leclerc. Il pilota della Rossa domani dovrebbe partire con gomma giallo e quindi dovrebbe avere la possibilità di arrivare un pochino più lungo degli altri per il primo pit stop.

Antonio Russo