Ciao Darwin, arrivano notizie dall’ospedale sul concorrente paralizzato

0
8474

Ciao Darwin, arrivano notizie dall’ospedale sul concorrente paralizzato

Un momento di divertimento si è trasformato in un incubo. Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin che è rimasto paralizzato, aveva deciso di partecipare al programma per divertirsi e trascorrere un bel momento, ma questa esperienza lo ha segnato indelebilmente: non dimenticherà mai quello che è successo, e di sicuro non si porterà un bel ricordo.

Il concorrente stava partecipando al primo gioco della puntata, quello della corsa ad ostacoli quando, arrivato ai rulli, a causa di una caduta si è fatto davvero molto male. La puntata è andata avanti nonostante questo, mentre l’uomo veniva portato in ospedale.

Secondo i medici del Policlinico Umberto I, forse c’è qualche segnale di ripresa. Il cugino ha detto: “Gambe e braccia hanno ancora sensibilità, avvertono una serie di scosse e quindi, malgrado lo schiacciamento di due vertebre, c’è qualche speranza di una ripresa in futuro“. Il cugino dell’uomo si sente davvero tanto in colpa perché è stato lui a convincerlo a partecipare al programma, se così non fosse stato oggi Gabriele starebbe bene. “Provo un grande rimorso. Sono stato io a proporre a Gabriele di fare il provino per il programma. Io l’ho messo in contatto con la produzione. Io gli ho detto “Vai che ci divertiamo” e invece…”.