Chiara Biasi
Bella come sempre, è Chiara Biasi

Un fisico mozzafiato e pose sensuali, Chiara Biasi incanta tutti così. La celebre influencer è sempre bella ed attira consensi.

Il suo profilo personale Instagram è sempre molto seguito, e Chiara Biasi del resto di motivi per essere ancora popolare ne ha diversi. A cominciare dai suoi scatti. La 29enne influencer di Pordenone è uno spettacolo in costume, come la si può ammirare in una serie di foto realizzate alle Maldive durante una bella vacanza. Chiara si è sempre contraddistinta per il suo fisico esile e sinuoso. Ed in due pezzi la bellezza di cui è dotata viene ulteriormente esaltata. Per la gioia dei suoi circa 2,3 milioni di followers. Ma non mancano le critiche. Difatti, come ogni buona star del web che si rispetti, anche lei ha la sua buona dose di detrattori.

LEGGI ANCHE –> Megan Gale, ve la ricordate? Come è diventata oggi – FOTO

Chiara Biasi, la dura risposta agli haters

In non pochi le fanno i complimenti per il fisico al top. Ma c’è chi l’ha accusata di essersi rifatta il seno e chi la taccia di superficialità. In passato, quando era ancora fidanzata con l’attaccante del Torino, Simone Zaza, la friulana rispose agli attacchi degli haters su Instagram. Scrisse:“Voi fate bullismo perché ‘noi’ siamo personaggi pubblici e dobbiamo accettare le critiche… Andateci a quel paese, fateci una piroetta e tornateci pure. Siete degli invisibili e tali rimarrete. Ciao ciao. “Il web dovrebbe abbattere le barriere, non crearne di nuove e piene di odio come state facendo. Vergognatevi o almeno riflette”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Cristian Imparato parla della sua grave malattia – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙌🏿🙌🏿🍉🙌🏿🙌🏿 #advertising

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

is someone listening? okay…. Feder – goodbye 🎧

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹na

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data: