Vanessa Incontrada senza trucco sui social: la foto che ha spiazzato i fans

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada si mostra senza trucco sui social: l’attrice pubblica uno scatto al naturale e la foto spiazzatutti i fans.

Vanessa Incontrada, una delle attrici più amate dal pubblico e apprezzate dagli addetti ai lavori, ha spiazzato tutti i fans pubblicando una foto su Instagram Stories in cui si è mostrata come i fans non l’avevano mai vista.

Vanessa Incontrada senza trucco sui social: la foto che ha spiazzato i fans

Dopo aver conquistato popolarità prima come modella e poi come conduttrice, Vanessa Incontrada è riuscita a diventare un’attrice. Tutti i suoi film sbancano i botteghini così come le fiction di cui è protagonista sbancano gi ascolti. Otre ad essere molto amata, però, l’attrice e showgirl spagnola, è spesso soggetta alle critiche. Dopo essere diventata mamma, infatti, l’attrice sfoggia un corpo più formoso e sui social sono tanti gli utenti che la criticano. Vanessa, però, ha sempre respinto le offese difendendo la propria immagine. Sempre bellissima e solare, così, Vanessa Incontrada si è anche mostrata senza trucco in una recente storia pubblicata su Instagram Stories. Senza trucco, con i capelli raccolti, Vanessa Incontrada è davvero sempre bellissima e affascinante.

Sulle offese ricevute dopo la prima gravidanza, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, la Incontrada ha dichiarato: “Non voglio rivivere quello che ho vissuto durante la mia prima gravidanza. Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell’attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso”, ha confessato l’attrice che ha poi aggiunto – “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”.