Jessica Mazzoli ecco perchè è stata operata d’urgenza, video

0
2725

Jessica Mazzoli, ecco perchè è stata operata d’urgenza: Barbara D’Urso lo annuncia in diretta. In bilico la sua permenenza al GF 16, video.

E’ stata finalmente svelata la verità sul malore che ha colpito Jessica Mazzoli nella giornata del 25 aprile e che l’ha costretta a lasciare la casa del Grande Fratello 2019 per essere trasportata in ospedale. Durante la puntata del 26 aprile di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato che Jessica è stata operata d’urgenza svelando anche la causa del malore.

Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene, noi saremo in collegamento con lei. Abbiamo una giornalista al policlinico Casilino e sapremo tutto”.

Barbara D’Urso, poi, durante a puntata, si è collegata con il fratello della Mazzoli in diretta dal Policlinico di Roma e ha aggiunto:

“La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.

Non si sa, dunque, se Jessica Mazzoli rientrerà o meno nella casa di Cinecittà. Per il momento dovrà restare qualche giorno in ospedale. Probabilmente nuove notizie giungeranno durante la prossima puntata di Domenica Live in vista della quarta puntata del Grande Fratello 2019 che, salvo cambiamenti dell’utima ora, andrà in onda lunedì 29 aprile in prima serata su canale 5. Nella casa, nel frattempo, continuano a chiedersi cosa sia successo all’ex compagna di Morgan.