jessica mazzoli grande fratello malore
Malore per Jessica Mazzoli all’interno della casa del ‘Grande Fratello’

Durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’, una delle partecipanti ha accusato un malore tale da richiedere il ricovero in ospedale. Si tratta di Jessica Mazzoli.

All’interno della casa del ‘Grande Fratello’ c’è stato un malore capitato a Jessica Mazzoli. L’ex fidanzata del noto cantante Morgan (che ricopre il ruolo di giudice di ‘The Voice of Italy su Rai 2) ha avuto un malore improvviso. La cosa ha richiesto un ricovero urgente con conseguente ingresso in ospedale. La 28enne originaria di Olbia era stata colpita da giorni da persistenti mal di pancia, fino alla situazione nella quale il dolore è stato insostenibile. Il fatto è accaduto nella mattinata del 25 aprile. La produzione del reality show di Canale 5 scrive quanto segue all’interno di una nota ufficiale. “Nella mattinata di oggi Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della stessa partecipante”.

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin, infuria la polemica: “Concorrenti infortunati dopo una prova”

Jessica Mazzoli, malore per l’ex di Morgan nella casa del ‘Grande Fratello’

E Jessica ha fatto parlare di se per la diatriba avuta con Morgan. Lei accusa l’ex marito di Asia Argento di averla abbandonata assieme alla figlioletta Lara, dopo soli 3 mesi dalla nascita di quest’ultima. Inoltre lo ha tacciato di non voler avere alcun rapporto con la bambina. Morgan ha respinto tali accuse fornendo una versione del tutto diversa. Il fatto che ora l’ex leader dei Bluvertigo faccia parte di una trasmissione della Rai sembra chiudere le porte ad un auspicato confronto in diretta all’interno della casa del ‘Grande Fratello’.

LEGGI ANCHE –> Luca Laurenti, la malattia e la ‘lite’ con Bonolis: come sta ora

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore