Frosinone-Napoli: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming

0
64
Napoli-Frosinone
Napoli-Frosinone (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in tv e streaming il lunch match della 34^ giornata di Serie A tra Frosinone e Napoli in programma domenica 28 aprile alle ore 12:30.

Torna in campo il Napoli di Carlo Ancelotti dopo le due sconfitte in casa consecutive, in Europa contro l’Arsenal ed in campionato contro l’Atalanta. I partenopei nel corso della 34^ giornata di Serie A dovranno sfidare in trasferta nel lunch match il Frosinone, gara in programma allo stadio Benito Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12:30. I partenopei domenica saranno chiamati a blindare il secondo posto in classifica, unico obiettivo rimasto alla società. La formazione di Ancelotti  è in seconda pozione con un gap di sei punti sull’Inter ed a meno venti dalla capolista Juventus, che ha già festeggiato il suo ottavo Scudetto consecutivo nello scorso turno di campionato. Situazione completamente diversa per i Ciociari che sono ancora in lotta per la salvezza, anche se le speranze sono ridotte al lumicino. Il club gialloblu è al penultimo posto con un distacco di dieci punti dalla zona salvezza ed in caso di sconfitta, se l’Udinese dovesse vincere contro l’Atalanta, arriverebbe l’aritmetica retrocessione.

Frosinone-Napoli: dove vedere il lunch match

L’incontro del Benito Stirpe di Frosinone verrà trasmesso in esclusiva su  DAZN, la piattaforma di streaming online disponibile gratuitamente  per un mese intero . Allo scadere dei 30 giorni di prova si potrà sottoscrivere un abbonamento e continuare la visione degli eventi.

Frosinone-Napoli: i precedenti tra le due compagini

Sono solo 3 le sfide nella massima serie tra le due società, dato che quella di quest’anno rappresenta la seconda presenza dei Ciociari in Serie A, dove hanno esordito nella stagione 2015/2016. Il computo sorride ai partenopei che hanno portato a casa tutte le tre sfide disputate sino ad ora realizzando 13 reti complessivamente e subendone una sola. L’unico precedente al Benito Stirpe risale al 10 gennaio 2016 quando il Napoli espugnò lo stadio con un sonoro 1-5.

Frosinone-Napoli: l’arbitro della gara

L’incontro è stato affidato all’arbitro Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai guardalinee Prenna e Baccini e dal quarto uomo ufficiale Piscopo. Al VAR saranno presenti Serra e Del Giovane.

Leggi anche —> Inter-Juventus: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming