Figuraccia per la F1: copiano il manifesto della Formula E in stile Avengers

0
539
F1 (Twitter)

F1 | Figuraccia per la F1: copiano il manifesto della Formula E in stile Avengers

Sono ore concitate al botteghino dove il nuovo film Avengers Endgame sta riscontrando numeri pazzeschi. Naturalmente la F1 ha voluto cogliere il momento immortalando i propri piloti in stile eroi dell’universo Marvel. Peccato però che la stessa idea l’abbia avuta anche la Formula E.

Gli uomini di Agag, orari alla mano hanno anticipato Liberty Media postando 8 ore e mezzo prima sui propri canali social la foto del poster con tutti i protagonisti della Formula E in stile Avengers con la scritta Evengers.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla F1 CLICCA QUI

Stesso manifesto, diverso stile

In verità una piccola differenza tra i due poster c’è. La Formula E, infatti, ha deciso semplicemente di ispirarsi agli Avengers senza copiarne il poster, mentre gli specialisti di comunicazione della F1 hanno preso il manifesto originale del film e hanno sostituito i supereroi con i piloti.

Non a caso per Iron Man è stato scelto Sebastian Vettel e per Captain America Lewis Hamilton. In linea generale il fotomontaggio è un po’ sproporzionato in alcuni personaggi, ma offre l’effetto voluto anche se resta lo smacco di essere stati anticipati dagli strateghi della FE.

Antonio Russo