fabrizio frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (websource/archivio) 

Fabrizio Frizzi era molto legato alla moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella: l’ultimo gesto d’amore prima di morire

A più di un anno di distanza, la morte di Fabrizio Frizzi tocca ancora il cuore. Il conduttore tv ha lasciato un vuoto nei telespettatori che lo seguivano con affetto, negli amici e soprattutto nella sua famiglia. Lo legava un amore profondo a sua moglie, Carlotta Mantovan, e alla loro figlia, la piccola Stella. Pochi mesi prima di morire, il 26 marzo dello scorso anno, aveva avuto un malore. Sapendo che gli mancava poco tempo, ha voluto garantire a loro un futuro sereno. Il tutto, è stato svelato da Lucio Presta, amico di Fabrizio, nel suo libro, ‘Nato con la camicia’, uscito proprio il 26 marzo.

Lucio in particolare ha spiegato ciò che gli aveva raccontato lo stesso Fabrizio. E cioè che voleva che fosse lui a vegliare su Carlotta e Stella: “Mi addolora profondamente sapere che Stella non potrà avermi per una lunga parte della vita. Ti prego, da questo momento fallo con dolcezza per la forza che tu hai: cerca di avere cura di Carlotta e di Stella”.