uomo figlia amante
(foto dal web)

Un 21enne, Angelo Bonelli, ha perso la vita un drammatico incidente stradale a Vobarno (Brescia). Il giovane è precipitato a bordo della sua auto in una seriola, un canale artificiale per la raccolta dell’acqua.

Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale verificatosi nella notte tra  mercoledì 24 e giovedì 25 aprile. Angelo Bonelli, dopo aver trascorso una serata in discoteca, aveva accompagnato la fidanzata a casa e stava rientrando, quando improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, la sua auto è finita in un canale, nella seriola di Carpeneda, una frazione del comune di Vobarno (Brescia). Il veicolo si è ribaltato ed è stato trascinato dalla corrente con il tettuccio schiacciato sul fondo del canale. L’auto è stata ritrovata dopo ore di ricerca, scattate quando i genitori hanno contattato le forze dell’ordine, ma purtroppo per il 21enne non c’è stato più nulla da fare.

Precipita in un canale a bordo della sua auto: 21enne perde la vita

Una tragedia ha lasciato sotto choc la comunità di Vobarno, comune della provincia di Brescia. Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile, un giovane 21enne, Angelo Bonelli, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Bonelli, dopo aver trascorso la serata in discoteca, ha accompagnato a casa la fidanzata a Serle (Brescia) e stava rincasando quando improvvisamente la sua auto, un’Alfa Romeo Mito, è precipitata ribaltandosi nella seriola di Carpeneda, un canale artificiale per la raccolta dell’acqua. A lanciare l’allarme, secondo quanto riportato dalla redazione di Brescia Today, sarebbero stati i genitori che non vedendo Angelo rientrare a casa hanno iniziato a cercarlo e nel pomeriggio di ieri hanno contattato i carabinieri. Sono scattate immediatamente le ricerche ed i militari dell’Arma hanno individuato il luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del posto, il canale è stato svuotato ed in serata è stato rinvenuto il corpo della vittima rimasta intrappolata nel veicolo trascinato dalla corrente dopo essersi ribaltato. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno provocato il drammatico incidente.

Leggi anche —> Lite si trasforma in tragedia: 28enne ucciso nella notte con un colpo di pistola