Diletta Leotta, replica infuocata a Paola Ferrari: “Non me l’aspettavo”

0
87
Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web) 

Diletta Leotta intervistata da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ attacca la collega Paola Ferrari, rispondendo alle critiche di qualche tempo fa

Diletta Leotta è sempre più una delle giornaliste sportive più chiacchierate e sulla cresta dell’onda. Affermazione professionale che per la bella catanese cresce in maniera vertiginosa. Ed essendo uno dei personaggi del momento, la vedremo domani pomeriggio, sabato 27 aprile, in onda su Verissimo a Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin. Un’intervista in cui Diletta parla a cuore aperto di tanti temi e di cui vi forniamo qualche anticipazione. Non è  mancata, prima di tutto, la replica velenosa alla collega Paola Ferrari.

>>> LEGGI ANCHE: PAOLA FERRARI, CRITICHE A DILETTA LEOTTA

Diletta ha spiegato: “Se si tratta di critiche costruttive, le accolgo volentieri. In questo caso si tratta di cose banali che mi lasciano indifferente. Non me l’aspettavo, da una come lei mi sarei attesa consigli professionali e non sul mio aspetto fisico”. Diletta ha parlato anche della vicenda delle foto intime finite su internet: “Mio padre è la persona che più mi ha aiutato, mi ha trasmesso calma e serenità e la forza di affrontare la situazione con lucidità. E’ servito anche continuare a fare il mio lavoro come sempre”. Infine, una parte dedicata a Matteo Mammì, suo compagno da quattro anni: “E’ il mio gol più bello nella vita privata. Sono felice con lui, vorrei essere mamma, anche se difficilmente arriverò a quattro figli come mia madre”.