Home Curiosità Ciao Darwin, concorrente paralizzato: arriva la risposta di Mediaset – FOTO

Ciao Darwin, concorrente paralizzato: arriva la risposta di Mediaset – FOTO

0
921
ciao darwin
Polemiche a ‘Ciao Darwin’, arriva la risposta di Mediaset

A ‘Ciao Darwin’ si sono avuti dei gravi casi di infortuni capitati ad alcuni concorrenti. Uno in particolare sta facendo discutere, interviene Mediaset.

Le accuse rivolte a ‘Ciao Darwin’, popolare trasmissione Mediaset, riguardo al manifestarsi di infortuni anche gravi ad alcuni suoi concorrenti, erano fondate. Ed infatti la stessa azienda e la produzione del noto programma tv condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti prendono ora posizione attraverso una nota ufficiale diffusa su Instagram. Alcuni partecipanti di ‘Ciao Darwin’ si erano fatti male in maniera anche molto seria. Spicca su tutti il caso di Gabriele, un 54enne romano rimasto paralizzato dal collo in giù e che è stato sottoposto anche ad una delicata operazione, come fatto sapere da un suo cugino al quotidiano ‘Il messaggero’. “L’operazione si è conclusa, ma lui non riesce più a muoversi dal collo in giù”. La famiglia del concorrente ha anche lamentato una certa insensibilità da parte della produzione del programma di Bonolis. “Non hanno scritto una parola sulla loro pagina ufficiale Facebook, ci sono solo post divertenti quanto inappropriati data la gravità di quanto avvenuto”.

LEGGI ANCHE –> Tragedia nel mondo del calcio, giocatore muore in campo – FOTO

Ciao Darwin, il comunicato di Mediaset e della produzione

Nel comunicato ufficiale, Mediaset fa sapere di esprimere comunque vicinanza al concorrente ed ai suoi parenti, e di aver attivato la polizza assicurativa contro gli infortuni. Il gioco incriminato è quello del Genodrome, che prevede il passaggio su alcuni rulli. In questa prova ci sarebbero stati alcuni incidenti e cadute. “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”, si legge. Nel frattempo ‘Ciao Darwin’ non andrà in onda oggi, venerdì 26 aprile. Ma per scelte aziendali che nulla hanno a che fare con queste polemiche.

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin, Paolo Bonolis denunciato dagli animalisti inferociti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Comunicato stampa . Contatti con la famiglia del concorrente infortunato. . #ciaodarwin @sdl.tv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data: