Calciomercato, Icardi: la destinazione in cima alla lista di Wanda Nara

0
447
Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Il centravanti Mauro Icardi sembra voler rimanere all’Inter, ma nelle ultime ore si è tornato a parlare di un clamoroso scambio con il numero 10 della Juventus Paulo Dybala.

L’Inter si prepara ad affrontare una delle partite più attese della stagione: il derby d’Italia contro la Juventus, in programma domani sera allo stadio San Siro di Milano. Un match molto importante per i nerazzurri che stanno lottando per conquistare la seconda qualificazione alla Champions League consecutiva. Meno rilevante ai fini della classifica la gara per la Juventus che la scorsa settimana battendo la Fiorentina ha conquistato il suo ottavo scudetto di fila. In queste ore, oltre all’imminente sfida, si parla molto delle due società sul fronte calciomercato dove potrebbe avvenire un clamoroso scambio di cui si discute da tempo. I protagonisti della trattativa sarebbero i due centravanti Mauro Icardi e Paulo Dybala che potrebbero invertire le casacche a fine stagione. L’operazione è attualmente un’ipotesi lontana e, secondo quanto riportato dalla redazione de Il Corriere della Sera, Icardi vorrebbe rimanere a Milano, ma ad alimentare queste voci sarebbero i malumori intercorsi tra la società ed il giocatore argentino negli ultimi mesi. In caso di partenza, secondo quanto sottolineato da Tuttosport, Torino sarebbe la destinazione preferita dalla moglie e agente dell’argentino Wanda Nara.

Mauro Icardi vuole restare, ma rimane in piedi l’ipotesi di un clamoroso scambio

Sui giornali si torna a parlare dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Questa volta non si tratta dei malumori tra il giocatore e la società degli scorsi mesi, ma di calciomercato. La diatriba tra le due parti ed il mancato rinnovo del contratto hanno alimentato le voci su una possibile partenza del centravanti argentino che,  secondo la redazione de Il Corriere della Sera, vorrebbe rimanere a Milano. Al momento non sono arrivate offerte concrete per il giocatore, ma l’addio a fine stagione non è un’ipotesi del tutto da scartare. Nelle ultime ore si è parlato di una possibile offerta del PSG che si aggiunge alle altre società interessate a Maurito. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus, che l’Inter affronterà domani nel derby d’Italia e con la quale sembrerebbe potersi verificare un interessante scambio. Nelle scorse settimane si è discusso, difatti, di una possibile trattativa tra le due società eterne rivali che porterebbe a Torino Icardi in cambio del numero 10 bianconero Paulo Dybala. Anche in questo caso si rimane nel campo delle ipotesi, ma secondo Tuttosport, la destinazione bianconera sarebbe in cima alla lista delle preferenze dell’agente e moglie di Icardi Wanda Nara.

Leggi anche —> Inter-Juventus: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming