Belen Rodriguez, lato B perfetto su Instagram – FOTO

0
2353
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images) 

Belen Rodriguez continua la sua lunga vacanza in Marocco: l’ultimo scatto su Instagram mette in mostra il suo lato B, che spettacolo

Vacanze lunghe e felici per Belen Rodriguez, in Marocco insieme a Stefano De Martino e al figlio Santiago. La coppia sembra essersi riappacificata, confermando le indiscrezioni che già circolavano da un po’. Diverse foto insieme dei due, che hanno ritrovato intesa e complicità. Forse, addirittura, in arrivo un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago, ma per saperlo con certezza bisognerà aspettare un po’ di tempo…

Intanto, Belen conferma il buonumore e la serenità ritrovati, postando su Instagram anche uno scatto da sola. E che scatto. La showgirl argentina si trova nei giardini di Marrakech, guardando l’orizzonte e dando le spalle all’obiettivo. E’ vestita soltanto in costume, con una borsa a tracolla, e mette in mostra, al solito, le sue grazie, con un lato B che risalta notevolmente. Uno dei followers ha centrato il punto: “La perfezione esiste!”. Non si può assolutamente dargli torto. Guardate un po’…

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto Instagram)