morta eleonora rioda
È morta Eleonora Rioda, 37enne nota organizzatrice di eventi

La celebre Eleonora Rioda, conosciuta come la wedding planner dei vip, è stata trovata morta in casa sua a Venezia. C’è un macabro motivo sullo sfondo.

Eleonora Rioda, la wedding planner dei vip, è stata trovata morta a Venezia. Il corpo è stato rinvenuto nella sua casa della Giudecca, e si tratterebbe di suicidio. La donna, 37 anni, si sarebbe tolta la vita dopo aver scoperto di essere gravemente malata. Inoltre sarebbe stato trovato anche un messaggio a conferma di questa ipotesi. Eleonora Rioda si è uccisa il giorno di Pasqua. Si parla di una forte debilitazione fisica ed anche emotiva avvenuta per colpa di un grave male. Lei era molto conosciuta per essere una vera e propria autorità nel suo campo. Fondatrice della ‘Venice First’, società di successo che era arrivata ad avere clienti molto importanti e conosciuti, Eleonora era andata in Olanda per cercare fortuna, salvo poi tornare in Italia nel 2009 e dare vita alla sua società. La ‘Venice First’, che organizza eventi di lusso, è stata in grado di soddisfare svariati vip in questi anni.

LEGGI ANCHE –> Principessa Diana, il figlio William non le ha mai perdonato una cosa

Eleonora Rioda, la wedding planner dei vip: era famosissima

Tra i clienti della Rioda c’erano attori, registi, sportivi e tante altre celebrità. La lista è lunga e comprende gente del calibro di Tom Hanks, Denzel Washington, Tom Cruiste, Robert De Niro, Will Smith, Ben Stiller e molte altre celebrità di Hollywood. Pochi mesi fa poi l’ex attaccante della Juventus, Alvaro Morata, e la sua compagna Alice Campiello si erano rivolti proprio alla Venice First per organizzare il loro matrimonio. Nelle ultime settimane l’organizzatrice di eventi stava lavorando alacremente per organizzare la Biennale. E sembra che fosse già consapevole della sua malattia. I messaggi di parenti ed amici sono fioccati a centinaia sui social network, non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Eleonora è stata ricordata come una persona che dava tutto per il lavoro che amava. Come una professionista seria ed instancabile, oltre che come una donna bellissima ed una amica sincera.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il figlio Yari commuove tutti con lo scatto dalla sala parto – FOTO