Meghan Markle: la foto del royal baby su Vogue fa infuriare la Regina

0
6606

Meghan Markle: la foto del royal baby su Vogue fa infuriare la Regina

Meghan Markle ha deciso proprio di scombussolare il sistema: stando a fonti vicine al Palazzo, la moglie del principe Harry ha deciso di non mostrare il bambino subito dopo la nascita all’uscita dall’ospedale, come hanno sempre fatto tutte le principesse, ma preferisce mostrare una foto del bambino sulla copertina della celebre rivista Vogue quando si sentirà pronta per farlo vedere al mondo.

Non è la prima cosa che cambierebbe Meghan, ha fatto introdurre molti cambiamenti infatti e questo ha creato molte tensioni a Palazzo, soprattutto perché la Regina, che è un’eterna tradizionalista, non approva. Infatti Sua Maestà, che ha compiuto 93 anni lo scorso 21 aprile, sarebbe tutte le furie per questa decisione anche perché non è stata consultata.

A Palazzo si respira una brutta aria, il principe Harry infatti ha partecipato alla celebrazione di Pasqua da solo, e sembrava piuttosto imbronciato rispetto al resto della famiglia. Fatto sta che Meghan non ha nessuna intenzione di accettare consigli dai membri della famiglia Reale e nemmeno dalla Regina stessa, che inizia ad essere stanca di questa nipote acquisita perennemente ribelle. Pare anche che Meghan abbia già deciso chi sarà il fotografo che immortalerà per la prima volta il royal baby, addirittura ci sarà una troupe che andrà a casa della Duchessa per trasformare la nascita del bambino in un evento hollywoodiano.