GF16, attacco omofobo a Cristian nella casa: concorrente a rischio

GF16 – Sono volate parole fortissime nella casa più spiata d’Italia. Tutto è cominciato durante la puntata di martedì sera, quando Cristian Imparato ha deciso di nominare Daniele Dal Moro perché mangia le uova a colazione tutte le mattine. Daniele se l’è presa, infatti dopo la puntata mentre stavano cenando ha risposto alla domanda di un concorrente che gli ha chiesto perché Cristian lo ha nominato dicendo “Perché ho mangiato un uovo“.

Cristian si è arrabbiato e gli ha chiesto di contestualizzare, la lite è degenerata e Daniele lo ha attaccato dicendogli: “Quando parli con me, parla a bassa voce perché io ti mangio, hai capito?”. Il giorno dopo ha raccontato la lite che ha avuto a Valentina Vignali, e si è lasciato scappare un commento che al pubblico non è sfuggito: “Ieri mentre parlavo con la che*** gli ho detto che lo mangio“.

Daniele rischia l’eliminazione dopo questo insulto? Fatto sta che in casa cominciano a non digerire i suoi modi, e qualcuno sta pure cominciando a pensare che la sua rabbia perenne e il fatto che sia così poco incline a divertirsi deriva dal fatto che mangia davvero poco per curare il suo aspetto fisico.