Costantino Vitagliano, che fine ha fatto il primo tronista d’Italia? – FOTO

0
2056
Costantino Vitagliano
Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Ve lo diciamo noi

Divenne famosissimo grazie a ‘Uomini e Donne’ nei primi anni 2000, Costantino Vitagliano. Da allora di cose nella vita belle e brutte gli sono successe.

Negli scorsi mesi si era tornato a parlare di Costantino Vitagliano, colui che può a giusta ragione fregiarsi del titolo di primo tronista in assoluto. Il milanese, 44 anni, partecipò al programma di Maria De Filippi nel 2003 raggiungendo una grandissima popolarità. Negli ultimi anni però è sparito dalla scena pubblica per mettere su famiglia assieme alla modella svizzera Elisa Mariani, che di anni ne ha 30. Una cosa che purtroppo non gli è riuscita, visto che i due si sono lasciati. Dalla loro unione è comunque nata la figlioletta Ayla. Nel corso del 2018 Costantino poi si era mostrato alle telecamere di Verissimo per parlare di un lutto che lo aveva colpito. Si tratta della mamma Rosina, che è scomparsa a seguito di una brutta malattia. Gli resta però una nonna a San Martino Valle Caudina, piccolo comune in provincia di Avellino, da dove la sua famiglia proviene. È di qualche giorno fa un post che ritrae Costantino proprio con l’anziana.

LEGGI ANCHE –> Megan Gale, che fine ha fatto? Dagli spot Omnitel a oggi – FOTO

Costantino Vitagliano, è diventato papà e fa sempre il modello

Sotto ad una foto insieme lui ha scritto: “Gli zii ed i cugini sono una cosa buona. I genitori non sono da trascurare. Ma una nonna li vale tutti”. Riguardo alla scomparsa della madre, lui stesso affidò ai social queste parole. “Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita ti chiedi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande. Anche se faresti di tutto per ritornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo. …Ciao Mamma. #siviveunavoltasola”. La scomparsa della donna è avvenuta nel corso dell’estate 2018, dopo tre anni di dura lotta contro un brutto male. Ma la vita va avanti e gli impegni lavorativi pure. Il suo profilo Instagram è spesso pieno di scatti fatti a scopo pubblicitario, dove posa con la solita bella presenza che gli è sempre stata propria.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, dedica d’amore magnifica a De Martino – FOTO

“Sono innamoratissimo della mia bambina”

Il bel Vitagliano, che è diventato famoso non solo per il suo fisico scolpito ma anche per gli occhi azzurri, è diventato padre della piccola Ayla come detto, sempre dalla Mariani. Che la madre ha fatto almeno in tempo a vedere. Gliene ho fatte passare di tutti i colori, ma nonostante tutto lei mi ha sempre amato. Non esco più molto, lo faccio solo per vedere mia figlia”. Costantino ha anche ammesso che sta combattendo contro gli attacchi di panico. “Sono ritornati. Ne ho sofferto in passato, ma ora posso contare su degli amici veri per fortuna”. E tornando ancora sulla mamma dice: “È stata cremata, era la sua volontà. Appena sono diventato famoso e ho cominciato a fare soldi, ho mandato in pensione papà e ho regalato ai miei delle vacanze in posti da sogno. Ora cerco l’amore vero ancora una volta, ma non è facile trovare una donna che sia compatibile con il mio carattere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli zii e i cugini sono una cosa buona. I genitori non sono da trascurare. Ma una nonna li vale tutti. #costantinovitagliano #siviveunavoltasola #nonna

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data: