Il gatto che ha "fatto cadere" Iker Lecuona durante il GP delle Americhe di Moto2 (Fotogramma dall'account Instagram della MotoGP)
Il gatto che ha “fatto cadere” Iker Lecuona durante il GP delle Americhe di Moto2 (Fotogramma dall’account Instagram della MotoGP)

Moto2 | Chi ha fatto cadere il pilota di Moto2? Un gatto! (VIDEO)

È soltanto un video divertente, ma da quando è stato pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram della MotoGP è diventato virale. Protagonista è un bel gatto maculato, piazzato davanti alla televisione ad osservare con attenzione il Gran Premio delle Americhe di Moto2. A un certo punto, mentre sullo schermo passa la Ktm del team American Racing, guidata dal pilota spagnolo Iker Lecuona, il micio tira una zampata e, per una buffa coincidenza, proprio in quel momento il centauro perde il controllo della sua moto e finisce per terra.

Una scena talmente simpatica da essersi meritata il successo tra gli appassionati di motociclismo sui social network. “Questo spiega molte cose…”, ha commentato ironicamente l’account ufficiale della MotoGP. Comunque sia, si tratta di un bel modo per sdrammatizzare un evento sfortunato e, potenzialmente, anche pericoloso come una caduta. E, perché no, di farsi una buona risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This explains so much… 😂// @ikerlecuona_27 #AmericasGP #MotoGP #Cat #CatsOfInstagram

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data: