Belen Rodriguez Stefano De Martino
Dedica magnifica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino

Su Instagram compare una frase molto significativa che Belen Rodriguez ha rivolto a Stefano De Martino. Fioccano a migliaia i commenti dei fans.

La vacanza in Marocco di Belen Rodriguez e Stefano De Martino va avanti. Ed in totale serenità e felicità. La coppia si è ritrovata da qualche mese e si comporta come il matrimonio finito nel 2015 non si fosse mai concluso. La 34enne argentina ed il 29enne presentatore di ‘Made in Sud’ si trovano nello specifico a Marrakesh assieme al loro figlioletto Santiago. Che come noto rappresenta il motivo per il quale i rapporti tra i due sono sempre rimasti buoni in tutti questi anni. Fino a confluire nuovamente in una importante storia d’amore. Perché ormai loro stessi fanno le cose alla luce del sole e sono usciti allo scoperto. In particolare Belen Rodriguez ha scritto una dedica decisamente inequivocabile sotto una delle foto della vacanza in Marocco postata sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Rioda, morta suicida la wedding planner dei vip: “Era malata”

Belen Rodriguez, che dedica d’amore a De Martino

La frase dedicata a Stefano De Martino è bellissima. “Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirlo, quando lo dirò, non credermi”. E fans sia dell’una che dell’altro sono andati letteralmente in estasi. I commenti ed i ‘mi piace’ fioccano che è un piacere. Al momento ci troviamo sugli oltre 609mila likes e su più di 8mila commenti, tutti positivi. C’è chi fa i complimenti a Belen e Stefano e chi dice loro che sono fatti l’uno per l’altra. “Non lasciatevi mai più”. “Lui è l’uomo del tuo destino, la tua anima gemella. Passate la vita insieme”. Nel frattempo si continua a parlare di una possibile gravidanza per la showgirl sudamericana.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il figlio Yari commuove tutti con lo scatto dalla sala parto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒜𝓈𝒾 𝓂𝑒 𝑔𝓊𝓈𝓉𝒶

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: