Johann Zarco (Foto Red Bull)
Johann Zarco (Foto Red Bull)

MotoGP | Zarco: “Il mio idolo è Valentino Rossi, ma il mio favorito è…” (VIDEO)

Johann Zarco si confessa dopo un inizio della sua nuova avventura in KTM decisamente poco fortunato. Il talento francese, che sorprese tutto il mondo della MotoGP al suo debutto sulla Yamaha satellite, ha rivelato la sua predilezione per Valentino Rossi, a dispetto delle voci circolate nei mesi passati secondo cui il suo approdo alla squadra ufficiale di Iwata sarebbe stato frenato proprio dal Dottore. “Chi è il mio pilota preferito di MotoGP?
Direi Valentino”, ammette in questa video-intervista. “Era lui che guardavo da piccolo in televisione, e ora sto correndo contro di lui”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Non è però Rossi ad avere le migliori chance di successo nel Mondiale di MotoGP 2019, sempre secondo Zarco: “Direi che il numero 93, Marc Marquez, è il favorito. Si tratta del campione del mondo in carica e penso che abbia di nuovo la potenza per vincere delle gare e per gestire la stagione da leader”, prosegue. Quanto ai suoi Gran Premi preferiti della stagione, il suo circuito ideale è quello australiano: “Phillip Island, perché è un posto fantastico dove correre, circondato dalla natura, dall’oceano e con una pista veloce”. Ma se si parla di cibo, allora è la nostra nazione a primeggiare: “Direi l’Italia, è un ottimo posto dove mangiare”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore