Incidente Autostrada
(foto dal web)

Nella tarda mattinata di oggi in un incidente a catena sull’autostrada A23 tra due mezzi pesanti, un camper ed un’automobile sono morte due persone e due sarebbero ferite.

Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 24 aprile, si è verificato un terribile incidente a catena lungo l’autostrada A23, nel tratto compreso tra l’uscita di Udine Sud e Palmanova, nei pressi dell’incrocio con l’A4. Nel tamponamento, nel quale sono rimasti coinvolti diversi mezzi, sono morte due persone ed una è rimasta ferita; non si conoscono, dalle prime informazioni, le condizioni di un’altra persona rimasta per ore intrappolata fra le lamiere. Per garantire le operazioni di soccorso ed i rilievi degli agenti di Polizia giunti sul posto dopo il sinistro il tratto di strada dove si è consumata la tragedia è stato chiuso ed il traffico deviato in percorsi alternativi.

Incidente a catena in autostrada: coinvolti quattro mezzi

Un bilancio gravissimo quello dell’incidente a catena che stamane intorno alle 12 si è verificato lungo l’autostrada A23. Nel tratto compreso tra le uscite autostradali di Udine Sud e di Palmanova, sono rimasti coinvolti in tamponamento due mezzi pesanti, un camper ed un’automobile. Nel tragico incidente due persone hanno perso la vita, mentre altre due sono ferite, uno dei quali trasportato dai soccorsi in ospedale, mentre dell’altro non si conoscono le condizioni essendo rimasto intrappolato tra le lamiere per ore. Sul posto sono giunte immediatamente le ambulanze del 118 con a bordo il personale medico, il quale non ha potuto far nulla per le due vittime. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro che ha coinvolto i quattro mezzi, dinamica su cui stanno già indagando gli agenti della Polizia Stradale giunti sul posto, insieme ai sanitari ed i vigili del fuoco.  Per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi della Polizia e la rimozione dei veicoli, il tratto stradale è stato chiuso ed il traffico deviato. Nello specifico, secondo quanto riportato dalla redazione di Udine Today, ad Udine Sud è stata chiusa l’entrata in direzione Palmanova e sono stati attivati tutti i pannelli con le informazioni utili.

Leggi anche —> Scopre il passato della fidanzata: il macabro gesto di un 27enne