Flavia Vento, il radicale cambiamento: ecco cosa fa oggi per vivere

0
1336

Flavia Vento, il radicale cambiamento: ecco cosa fa oggi per vivere la showgirl, attrice e conduttrice italiana. La confessione in tv.

flavia vento

Flavia Vento è una showgirl, attrice e conduttrice italiana che, per anni, è stata una grande protagonista del piccolo schermo. Oggi, Flavia Vento è spesso ospite in tv. Oltre ad essersi raccontata ai microfoni di Vieni da me, infatti, è anche ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Proprio durante le sue ospitate tv e in varie interviste, la Vento ha svelato alcuni retroscena della propria vita privata e professionale.

Flavio Vento: la frecciatina a Teo Mammuccari e i reality show

Ai microfoni di Vieni da me, la trasmissione di Raiuno condotta da Caterina Balivo, Flavia Vento ha parlato dea sua esperienza lavorativa con Teo Mammucari all’interno della trasmissione Libero. Un’esperienza che non rifarebbe e che, stando a quanto racconta, non avrebbe aiutato la sua carriera. “Mi ha scritto, ma io non ho parlato male di lui: credo che però quel ruolo sotto il tavolo era un po’ riduttivo rispetto a quello che ero e che facevo. Se voleva elargire la mia bellezza, poteva farmi fare un ballo. Sentirmi dire che ero una scema non è bello, Striscia ci ha anche giocato su questa cosa”. 

Sulla sua avventura sull’Isola dei Famosi, invece, ha dichiarato: “Là vogliono che litighi. E’ un programma dove uno deve litigare perché così si divertono da casa“.

A 42 anni, dunque, cosa rimpiange Flavia Vento? “Non mi devo vergognare di niente, non rimpiango niente. Anzi sì: rimpiango che a 20 anni ho fatto delle foto osé, un calendario con foto bellissime ma che non rifarei. Nel 2000 andavano di moda i calendari, ora mi sento più pudica: non farei vedere più il mio corpo. Tornassi indietro non farei vedere il mio corpo a milioni di italiani, mostrarsi così non va bene”.