Elisabetta Gregoraci
Sempre bellissima, Elisabetta Gregoraci si mostra così sulla neve

Sa essere sempre tanto bella e desiderabile Elisabetta Gregoraci. La splendida showgirl calabrese fa un regalo ai suoi tanti ammiratori e si mostra così.

È sempre più bella Elisabetta Gregoraci, che a dispetto dei suoi 39 anni di età (li ha compiuti lo scorso 8 febbraio) riesce a dare del filo da torcere anche alle colleghe più giovani. La showgirl calabrese originaria di Soverato è reduce dal successo di ‘Made in Sud’, che ha però dovuto lasciare per quanto riguarda le ultime tre puntate di messa in onda perché sono sopraggiunti altri impegni di lavoro. Sembra infatti che la presenza di Elisabetta Gregoraci sia richiesta sul set per la realizzazione di un film. E le tre puntate di ‘Made in Sud’ di cui si parla rappresentano un extra, non previsto in origine in palinsesto. Ma il programma condotto con ampi consensi da Stefano De Martino ha portato la direzione di rete a creare questo supplemento per la trasmissione comica di Rai 2.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il figlio Yari commuove tutti con lo scatto dalla sala parto – FOTO

Elisabetta Gregoraci, un fisico mozzafiato

Ed Elisabetta nel frattempo non si nega ai suoi fans. In un servizio fotografico realizzato di recente a Saint Moritz appare vestita con soltanto un costume bianco, un capello e degli stivali di pelliccia. Il tutto nonostante sia circondata dalla neve. I fans che la seguono su Instagram hanno apprezzato, elogiandone la bellezza. E c’è anche chi le dà della coraggiosa per essersi svestita in mezzo al freddo. Poi non mancano i momenti di quotidianità vissuti assieme al figlio Nathan Falco, con cui il rapporto di mamma va a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It is time to shine! New jewellery campaign 😍😍 . . me #elisabettagregoraci #shooting #newcampaign #instalike #diamond #work #davitedelucchi

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intruso nel lettone della mamma 💙noi vi diamo la buona notte così … fate sogni belli ..

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ tornato il freddo … 💋❄️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: