Ciao Darwin, ufficiale: Mediaset ferma il programma. Le motivazioni – VIDEO

0
470
ciao darwin
Polemiche a ‘Ciao Darwin’, ecco perché

Il noto e molto seguito programma del venerdì sera di Canale 5, ‘Ciao Darwin’, è stato fermato da Mediaset. Di recente ci sono state tante polemiche.

Si era vociferato di uno stop per ‘Ciao Darwin‘, la trasmissione condotta su Canale 5 da Paolo Bonolis con l’importante partecipazione della sua spalla storica Luca Laurenti. Il motivo era dato dai casi di infortuni capitati ad alcuni partecipanti del programma. Infatti sono stati riscontrati degli incidenti che hanno portato in particolare un concorrente a subire la frattura di tibia e perone e ad un altro a cadere con violenza di schiena. Il tutto sembra sia successo durante lo svolgimento della prova dei rulli. Adesso arriva la decisione di Mediaset. La puntata di venerdì 26 aprile di ‘Ciao Darwin’ non andrà in onda. Ma sembra comunque che tale scelta non sia stata motivata da questi controversi casi. I vertici aziendali infatti avrebbero concepito il cambiamento del palinsesto considerando particolare questa settimana. Difatti ci sarà un lungo ponte che andrà dalla Festa della Liberazione del 25 aprile per dilungarsi fino al 1° maggio, Festa dei Lavoratori.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, gambe ed altro in bella mostra: “Regalo ai fans” – FOTO

Ciao Darwin, la settimana col lungo ponte festivo potrebbe danneggiare lo share

Questo potrebbe portare parecchie persone a viaggiare ed a cambiare le proprie abitudini. Come conseguenza è stato previsto anche un possibile calo di ascolti. Per evitare tale eventualità dunque verrà trasmesso dell’altro al posto del programma di Paolo Bonolis. ‘Ciao Darwin’ non subirà alcuna modifica e nessun cambiamento, si tratta soltanto di uno stop motivato da questioni strategiche, per non danneggiare quanto c’è in essere con gli sponsor pubblicitari. La trasmissione tornerà regolarmente l’altro venerdì, il 3 maggio.

LEGGI ANCHE –> Paola Caruso, ora scopre il suo vero padre: “È un ex calciatore” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI! . #ciaodarwin #siamotuttimatti

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data: