Ciao Darwin, concorrente rischia paralisi dopo un incidente avvenuto durante un gioco: clamorosa decisione di Mediaset, video.

Grave incidente nel corso della registrazione di una delle ultime puntate di Ciao Darwin 2019 in seguito al quale un concorrente rischia di restare paralizzato come ha spiegato un cugino ai microfoni de Il Messaggero.

“Dalla produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto.

Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare – ha aggiunto – L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche.
La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave – ha continuato Stefano – Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”.

Ciao Darwin 2019, venerdì 26 aprile, non andrà in onda anche se, stando a quello che riporta Davide Maggio, la decisione sarebbe arrivata per garantire allo show gli ascoti delle puntate precedenti in una settimana in cui, a causa delle festività, molta gente non è a casa. Ciao Darwin, così, tornerà in onda venerdì 3 maggio.