Barbara D’Urso, annuncio shock: “Addio tv, ecco cosa farò”

0
2723
barbara d'urso
Barbara D’Urso (websource) 

Barbara D’Urso coglie tutti di sorpresa con un annuncio che riguarda il suo futuro lontano dalla tv: ecco i piani della conduttrice

Il passaggio al prime time serale del mercoledì con ‘Live – Non è la D’Urso’, oltre alla conduzione canonica di ‘Pomeriggio 5’, ‘Domenica Live’ e del ‘Grande Fratello’, sta riservando diverse soddisfazioni a Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana è sempre sulla cresta dell’onda, anno dopo anno. Eppure, sta iniziando a pensare a un futuro in cui la tv non farà più parte della sua vita.

Ecco le dichiarazioni di Barbara in merito: “Mi hanno chiesto più volte di candidarmi in politica, per ora io mi dedico al mio pubblico. Non lo escludo, in un lontano futuro, ho ancora tanto tempo per farlo. Senza la tv per adesso andrei in crisi d’astinenza, per il rapporto con il pubblico, io ho bisogno della gente”.

Come si comporterebbe in politica? Per quanto riguarda i suoi programmi, è sempre stata bipartisan: “Da me è venuto un po’ tutto l’arco costituzionale. Offro un contesto accogliente, ma non si tratta certo di fare salotto. Dico le cose in modo gentile ma li incalzo, con Renzi ad esempio mi ero spesa molto per i diritti civili”.