Al Bano, il figlio Yari commuove tutti con lo scatto dalla sala parto – FOTO

0
2336

Yari Carriso, figlio di Al Bano, posta sul proprio profilo personale Instagram una scatto particolare in una storia. E tutti apprezzano di cuore.

Momento particolare quello regalatoci da Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e Romina Power, noto per essere alquanto schivo e per godersi le bellezze del mondo in tanti viaggi nei posti più disparati del globo, ha pubblicato qualcosa di veramente particolare sul suo profilo Instagram. Il secondogenito della coppia più famosa della musica italiana ha festeggiato 46 anni lo scorso 21 aprile, e per celebrare questo evento ha pubblicato una storia sul noto social network. In essa compaiono dei ritagli di un articolo di giornale che riguardano proprio la sua nascita. “Lo chiameranno Yari”, si legge in alto, e lo ha scritto proprio lui. Poi si vedono dei giovani Al Bano e Romina e la sorella di lei. E questo viaggio nei ricordi ha riscosso grande apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin, ufficiale: Mediaset ferma il programma. Le motivazioni – VIDEO

Al Bano, il figlio Yari fa commuovere tutti

Sono numerosi i fans ed i followers del figlio di Al Bano, ed in molti tra essi hanno apprezzato questo post. In totale il cantante di Cellino San Marco e la figlia di Tyrone Power hanno messo al mondo quattro figli. Oltre a Yari ci sono infatti anche le bellissime Romina Jr. e Cristel, e poi anche Ylenia. Quest’ultima è scomparsa il 31 dicembre del 1993 a New Orleans, e di lei non se ne è mai saputo più niente. La sua sparizione ha portato grande dolore nella famiglia. Al Bano di lei ha detto recentemente di sapere dove si trova. “Ylenia è in paradiso, ed io un giorno la raggiungerò”. Per quanto riguarda Romina Jr, da poco la ragazza è tornata single dopo aver convissuto per un anno a Los Angeles. Infine c’è Cristel, che ad agosto partorirà il secondo figlio. Al Bano ha poi avuto anche Jasmine e Bido da Loredana Lecciso. Yari intanto si trova in India già da alcune settimane.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, gambe ed altro in bella mostra: “Regalo ai fans” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

From creation to the party in zero km. #india #goa #inspiration

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data: