La bella Paola Caruso rivela di aver scoperto l’identità del suo padre biologico. Pochi giorni fa era avvenuta la stessa cosa con la madre.

Paola Caruso, ex ‘bonaz’ di ‘Avanti un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis, sta apparendo spesso nei programmi di Barbara D’Urso. La calabrese ha partorito all’incirca un mese fa, dando alla luce un bel maschietto. E molto si era discusso sul fatto che il padre fosse sparito sin dai mesi precedenti il lieto evento. Pare poi che ci fosse stata una riconciliazione. Ma intanto c’è stato anche dell’altro.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, ‘luna di miele’ in Marocco con De Martino e Santiago – FOTO

Paola Caruso, scoperta anche l’identità del vero padre

La scorsa settimana Paola Caruso ha scoperto la verità sulla sua madre biologica a ‘Live – Non è la D’Urso’. La donna, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha rivelato di sapere anche l’identità del padre biologico, un calciatore che ha militato nel Catanzaro tra il 1984 ed il 1985 e che non ha mai avuto altri figli. “So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò di chi si tratta. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara d’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Sandra Milo: “Il Fisco si è preso tutto, non ho più niente”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore