Pamela Prati, svelato il retroscena delle nozze da Simona Ventura

Si continua a parlare delle nozze di Pamela Prati. Per chi non lo sapesse, da dicembre l’ex showgirl sta raccontando in varie trasmissioni di essersi fidanzata con un certo Marco Caltagirone di cui nessuno sa assolutamente nulla. Infatti, proprio per questo motivo, la gente ha cominciato a pensare che la Prati si fosse inventata tutto per tornare in televisione. Per un po’ non è intervenuta, fino a che non ha rilasciato un’intervista a Verissimo in cui si è sfogata e ha attaccato tutti i falsi amici che, piuttosto che starle vicino, sono andati in televisione a dire di essere preoccupati per lei.

Sono intervenuti in molti, anche Cristiano Malgioglio che le ha dato della bugiarda perché le ha scritto ma è stata lei a non rispondere ai suoi messaggi. Anche Simona Ventura ha deciso di dire la sua, ovvero che la Prati le aveva chiesto di fare da testimone al suo matrimonio ma che lei non ha potuto perché ha già preso l’impegno con il programma televisivo The Voice. Quindi questo matrimonio è vero o no? Ci sarà in maggio, quindi presto scopriremo se la showgirl ha mentito oppure no.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore