Nadia Toffa svela il dramma vissuto durante i mesi della malattia con un toccante messaggio: “non mi ha mai accompagnata a chemioterapia”, video.

Nadia Toffa ha lasciato il fidanzato. La conduttrice delle Iene, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha confessato ai fans di essere tornata single. Una decisione presa per l’atteggiamento del compagno che, stando a quanto raccontato dalla stessa Nadia, non l’avrebbe mai accompagnata in ospedale per la chemioterapia.

Nadia Toffa lascia il fidanzato e confessa: “non mi ha mai accompagnata a fare chemioterapia”

Tornata single, Nadia Toffa non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova relazione. Al momento, infatti, è concentrata sulla battaglia contro il cancro che sta continuando a portare avanti forte del sostegno della famiglia e dei fans. “Buongiorno, amici miei. Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia specialissima, voi!”, ha confessato la Toffa ricevendo la solidarietà dei fans.

Tanti i messaggi dei fans che hanno anche condiviso con Nadia la loro personale esperienza esortandola a non perdere mai il sorriso e a circondarsi di persone positive che le diano forza e coraggio. “Quel genere umano lì c’è solo quando si è belle simpatiche truccate attraenti senza problemi…” – scrive qualcuno e altri aggiungono – “Una donna straordinaria può avere vicino solo un uomo straordinario….e sono certa che arriverà”. Tra i tanti messaggi spunta anche quello di Patrizia Pellegrino: “Ti meriti un Uomo vero un uomo che ti adori perché sei una ragazza forte e speciale oltre che un artista super brava! Ti vogliamo tutti bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore