Elena Santarelli
Elena Santarelli (websource/archivio)

Elena Santarelli si lascia andare ad un doloroso sfogo contro le critiche che continua a ricevere sui social: “io una cattiva madre. Vi mostro…”.

Elena Santarelli non ne può più delle pesanti critiche che continua a ricevere sui social dove continua a dare coraggio a tutte le famiglie che stanno combattendo la battaglia che lei e la sua famiglia stanno combattendo da più di un anno. Stanca di essere definita una cattiva madre solo perchè continua a lavorare come tutti, Elena Santarelli si è lasciata andare ad un durissimo sfogo.

Elena Santarelli, sfogo contro gli haters: “non sono una cattiva madre solo perchè mi trucco e vado a lavorare”

Elena Santarelli è una giovane mamma di due bambini che, da più di un anno, sta affrontando ciò che nessuno genitore dovrebbe vivere: la malattia di suo figlio. La showgirl non ha mai perso la speranza cercando di condurre una vita normale. Come tutti i genitori che si ritrovano a vivere situazioni simili sta continuando a lavorare, ma ciò scatena puntualmente pesanti critiche contro le quali Elena si è lasciata andare ad un duro sfogo.

“Dicono che sono una cattiva madre, perché mi trucco e vado a lavorare, noi ci amiamo e siamo sereni. I miei haters li porterei con me a vedere il reparto di oncologia. E poi la cosa peggiore è che questi commenti ricevono molti like e alcuni di questi sono fatti da mamme coi bambini in braccio. Ma come possono? Sono una mamma di 37 anni, con due meravigliosi bambini. Da un anno e due mesi tengo strettissima la mano di mio figlio per accompagnarlo in una battaglia che non è solo la mia, ma quella di tante famiglie in tutto il mondo.

A mio figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale. A parte la tristezza e il senso di vuoto dei primi mesi, con mio marito e la mia famiglia abbiamo affrontato questa lotta con tanta forza e con il sorriso. Mi ritengo fortunata nonostante tutto. Ma ogni sabato, da quando ho ripreso a lavorare, sono presa di mira dagli haters: sono persone che odiano, non che invidiano o sono gelose, che odiano semplicemente. Persone per cui è facile andare a insultare nella pagina di un personaggio famoso”, è lo sfogo social della Santarelli.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore