magalli adriana volpe
Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe, nuovo round (websource/archivio)

Giancarlo Magalli ha utilizzato un termine decisamente inelegante nel parlare di Adriana Volpe, con la quale è in ‘guerra’ ormai da anni. È successo su La7 da Giletti.

Ennesima puntata della faida tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe. Il conduttore romano, ospite di Massimo Giletti a ‘Non è l’Arena’ nella puntata di ieri, ha esclamato una battuta decisamente poco elegante nei confronti della sua vecchia spalla a ‘I Fatti Vostri’. La Volpe, 46 anni il prossimo 31 maggio, è stata definita una “bestia” da Magalli. Interpellato da Giletti, il 71enne conduttore di tanti programmi Rai nel corso di numerosi anni ha detto: “Non parlo con le bestie”. Parole che hanno suscitato le risate del pubblico in studio, anche imbarazzate. E che sono giunte anche alle orecchie della diretta interessata.

LEGGI ANCHE –> Totti, la famiglia si allarga? L’indizio: “Manca una principessa” – FOTO

Magalli Adriana Volpe, nuovo round

La Volpe ha condiviso lo spezzone incriminato sul suo profilo personale Instagram, scrivendo: “A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice ‘Non parlo con le bestie’. Posso solo rispondere che “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”. E tanti utenti prendono le sue parti, condannando al contempo questa uscita infelice di Magalli. Che anche il mese scorso si scagliò contro la sua ormai arcinemica durante un intervento alla trasmissione ‘Le Parole’, condotta da Massimo Gramellini. In tale circostanza lui la accusò di “campare soltanto di questa cosa ormai”.