elisa isoardi
Elisa Isoardi da urlo, a ‘Domenica In’ si presenta così

Mai vista una Elisa Isoardi così prorompente: la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è stata a ‘Domenica In’, e si è vestita così.

Ieri a ‘Domenica In’ Elisa Isoardi è stata una degli ospiti di punta. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha stupito tutti con un look estremamente elegante e per certi versi anche provocante. La 36enne di Cuneo indossava un bell’abito lungo con tanto di vistosa scollatura e di gonna trasparente, su di un vestito marrone con trame floreali. E poi non è mancato uno spacco da paura, che spesso e volentieri ha costretto Elisa Isoardi a doverlo sistemare dopo essersi seduta. La cosa non ha lasciato insensibili numerosi utenti e telespettatori di ‘Domenica In’. Per la Isoardi sono fioccati i complimenti sui social. C’è chi le scrive: “Ma finalmente!!! Sei Bellissima!!! Era ora lo dico da una vita … !!! Sei Super Femminile e non ti manca nulla Grande Elisa”. Ed in generale in molti hanno ammirato la sua avvenenza e la bellezza di cui è dotata. Non manca però qualche voce contraria.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe? Non parlo con le bestie” – VIDEO

Elisa Isoardi, bella da mozzare il fiato a ‘Domenica In’

“Signora Isoardi come si é presentata in televisione la domenica di Pasqua conferma la sua totale inadeguatezza. Ci vuole classe, raffinatezza e grazia. Non era al Bagaglino”, scrive un altro utente. Ma in generale le sensazioni sono state più che positive. E per la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è decisamente un bel momento, non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. Di recente lei ha iniziato una nuova relazione con Alessandro Di Paolo, un facoltoso imprenditore. Niente ancora è ufficiale, ma le immagini carpite dai paparazzi non mentono. I due sembrano proprio fare coppia fissa. E lo stesso avviene tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Nessuna gelosia da parte di Elisa poi. Sempre qualche giorno fa la Isoardi ha detto: “Perché dovrei esserlo? Sono stata io a lasciarlo, ma se Matteo è felice lo sono anch’io”.

LEGGI ANCHE –> Totti, la famiglia si allarga? L’indizio: “Manca una principessa” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È Domenica In… sulla Rai… sulla Rai!!grazie @mara_venier

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: