Cristiano Malgioglio smaschera Pamela Prati: “Stai mentendo”

0
933
Cristiano Malgioglio parla sul Grande Fratello

Cristiano Malgioglio smaschera Pamela Prati: “Stai mentendo”

Continua il caos mediatico che è sceso su Pamela Prati da quando ha annunciato le sue nozze: tutto è nato quando hanno notato che, di questo suo presunto fidanzato Marco Caltagirone, non ci sono foto. L’unico che era su Facebook fino a poco tempo fa si era sposato e sembrava non corrispondere alla descrizione di Pamela. Allora in molti hanno cominciato a pensare che la showgirl si fosse inventata tutto per ritornare sotto la luce dei riflettori, in questo periodo in televisione non si parla d’altro e Pamela ha deciso di lasciare un’esclusiva a Verissimo sabato in cui ha raccontato tutto il suo dolore per quello che sta succedendo.

La cosa che mi ha fatto più male di tutta questa storia, è stato vedere tutti questi finti amici che sono andati in televisione a parlare di me e a dire che sono solamente preoccupati. Ma quali amici? Non mi hanno mandato neanche un messaggio per chiedermi come sto“.

Cristiano Malgioglio a queste parole non è riuscito a fare a meno di replicare con un post su Instagram, dove si è discolpato e ha smascherato l’ex showgirl. “Stai mentendo. Ti ho scritto due messaggi ai quali tu non mi hai risposto“.