Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web)

Ospite a ‘Verissimo’, Wanda Nara racconta la sua verità sui pessimi rapporti di lei e del marito Mauro Icardi con la sorella Ivana ed il resto della famiglia.

È guerra aperta tra Wanda Nara ed Ivana Icardi, sorella di suo marito Mauro. E questo ormai già da molto tempo. La giovane lamenta il fatto che l’ex moglie di Maxi Lopez, da tempo legata ufficialmente al calciatore dell’Inter, abbia contribuito ad allontanare quest’ultimo dalla sua famiglia. “Lei gli ha messo in testa cose non vere, e cioè che vorremmo Mauro solo per soldi. La verità è che io voglio soltanto mio fratello invece”, ha dichiarato Ivana qualche mese fa. Ed anche ora che si trova all’interno della casa del Grande Fratello, sono arrivate diverse frecciate esplicite rivolte a Wanda. La quale ha risposto con un comunicato ufficiale nel quale ha annunciato di aver provveduto a sporgere querela. E l’avvocato di Wanda Nara ha fatto sapere: “A differenza che in Argentina, ogni volta che Ivana prende parte ad un programma in Italia percepisce 4mila euro a presenza”.

LEGGI ANCHE –> Elenoire Casalegno, poca lingerie e tanta sensualità: “Ci fai impazzire” – FOTO

Wanda Nara: “Non sono una strega, Ivana è una bugiarda”

È la risposta arrivata all’accusa partita da Ivana stessa al Grande Fratello. Interpellata da Cristiano Malgioglio, la giovane ha detto che Icardi non aiuta in alcun modo la loro madre, costretta a lavorare in una lavanderia. Ora a ‘Verissimo’ parla anche la stessa Wanda Nara, che mostra gli artigli. “Non sono affatto una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia di Mauro ed Ivana è stata a casa mia qualche mese fa. Abbiamo aperto le porte a lei ed al suo fidanzato calciatore. Ma lei non è sincera. Mauro è un grande uomo e fornisce sostentamento sia alla famiglia che a persone che non conosciamo. E quando Ivana andava all’università, lui le ha anche regalato un’auto per aiutarla. Lei parla male di suo fratello e questa cosa non ha prezzo”. È l’ennesima puntata di una telenovela che chissà se avrà mai una fine.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Alberico Lemme – VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore