Pamela Prati
Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati racconta tutta la verità: “Non esiste nessun Mark”

Pamela Prati sta per sposarsi, ma questo periodo pre-matrimoniale non è sereno come ogni sposa vorrebbe a poche settimane dalle nozze. Quando l’ex showgirl ha incontrato il suo amato, è andata in numerose trasmissioni a raccontarlo, per condividere la gioia di essersi innamorata a 60 anni.

Mark Caltagirone, così si chiama il suo futuro sposo, però non si è mai fatto vedere. Di lui non abbiamo alcuna foto, e dal momento che tante cose non tornano in molti hanno cominciato a pensare che se lo fosse inventata per ritornare in televisione. Di questo si è parlato anche al programma Live non è la D’Urso, sono state dedicate ben due puntate a questo caso e in nessuna delle due puntate è intervenuta la Prati di persona. Sono stati numerosi gli opinionisti, testimoni, che hanno deciso di intervenire per difenderla o attaccarla. Ci sono state le sue agenti ma addirittura è stato detto che sono state proprio loro a pagarla per mettere su questa messa in scena. Insomma, la gente a questa storia non riesce proprio a crederci: perché quest’uomo è riservato fino a questo punto? E soprattutto, lo è al punto tale da non intervenire quando stanno accusando di essere la sua futura sposa pazza o manipolatrice?

In esclusiva la Prati ha deciso di farsi intervistare a Verissimo da Silvia Toffanin, e ha raccontato tutta la verità:

“Non esiste nessun Mark, il mio fidanzato si chiama Marco Caltagirone. Non Mark. Ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del nostro matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscere l’altra mia metà. Le nozze ci saranno a maggio, sarà un matrimonio religioso. Mi sposerò davanti a Dio”.