Paura per Gerry Scotti: il figlio Edoardo ricoverato in ospedale

0
160
gerry scotti figlio
Gerry Scotti (foto dal web)

Il figlio 27enne di Gerry Scotti, Edoardo, secondo il settimanale Gente, sarebbe stato ricoverato presso la clinica Humanitas di Rozzano per un incidente stradale.

Il noto presentatore Mediaset Gerry Scotti che da poco è tornato alla guida, insieme a Michelle Hunziker, del programma satirico Striscia La Notizia, sta vivendo momenti di grande apprensione. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, in edicola da venerdì 19 aprile, il figlio dello storico conduttore, Edoardo, sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale a seguito di un incidente stradale. Gerry Scotti sarebbe, difatti, stato visto nei pressi della clinica Humanitas di Rozzano, dove si troverebbe ricoverato il figlio 27enne.

Gerry Scotti: Edoardo ricoverato alla clinica Humanitas di Rozzano

Momenti di grande paura per il noto conduttore Mediaset Gerry Scotti. Il figlio 27enne del presentatore, tornato al timone di Striscia la Notizia da pochi giorni, è stato coinvolto in un incidente stradale e, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, sarebbe stato ricoverato d’urgenza presso la Clinica Humanitas di Rozzano, dove è stato avvistato Gerry Scotty. Non si conoscono nel dettaglio le condizioni di Edoardo, che pare abbia riportato la frattura composta del femore, e neppure le dinamiche dell’incidente in cui sarebbe stato coinvolto. Scotti è molto legato a suo figlio di cui aveva parlato proprio qualche giorno fa in un’intervista a Verissimo insieme alla collega ed amica Michelle Hunziker. Con Edoardo, con cui ha condiviso anche qualche esperienza professionale, Gerry ha rivelato di avere un rapporto speciale e: “quando ha scelto di andare a studiare all’estero in America, dall’altra parte del mondo, per me è stato molto pesante, ma ho rispettato molto dolorosamente la sua scelta. È un periodo che i ragazzi, parlo per tutti i genitori, hanno questa attitudine, necessità di andare a studiare all’estero, io spero che questa Italia come regalo ci possa fare che i nostri ragazzi smettano di doversi trasferire all’estero“. Il presentatore, oltre a Striscia la Notizia, a breve tornerà con lo show game Caduta Libera dal 21 aprile, quando si sfideranno i barzellettieri di La sai l’ultima?, poi dal 22 aprile prenderà il via l’edizione ufficiale che andrà in onda sino a metà novembre.