Nadia Toffa furiosa: “Adesso basta, siete degli str…”

0
225
Nadia Toffa
Nadia Toffa (foto dal web) 

Violento sfogo di Nadia Toffa: la conduttrice delle Iene, in lotta contro il cancro, attacca sui social gli haters, ecco perché

Nadia Toffa, conduttrice delle Iene su Italia 1, è già da tempo in lotta contro il cancro. La battaglia di Nadia è doppia, dovendo vedersela anche contro gli haters che sul web la riempiono di commenti negativi, accusandola di volersi dare eccessiva visibilità.

La misura è colma però per Nadia, che dopo l’ennesimo attacco degli haters, in una foto in cui era impegnata nella chemioterapia e in cui compariva anche sua madre, ha deciso di dire basta e di rispondere per le rime. Tra gli atteggiamenti di odio, spiccano infatti soprattutto quelli di coloro che ne stanno approfittando per diffondere a ripetizione fake news sulla morte della stessa Nadia. Che ha replicato così: “Agli stron** che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘Ferite soprattutto la mia dolcissima mamma’”. Molti, comunque, i messaggi di sostegno e di incoraggiamento alla conduttrice per proseguire nella sua battaglia. Pur nel mirino degli haters, Nadia è circondata da migliaia di fan che la seguono con affetto e che sperano che il tutto si risolva per il meglio.