Martina Colombari retroscena sull'amore con Alberto Tomba

Martina Colombari sbotta di fronte ae critiche di chi a accusa di essere troppo magra e di non essere un buon esempio: “sono magra, ma non anoressica”.

Martina Colombari è una delle ex Miss Italia più belle e amate di sempre. La mogie di Billy Costacurta è anche molto attiva sui social dove, nelle scorse ore, di fronte all’ennesima critica di chi la accusa di essere troppo magra e di lanciare un messaggio sbagliato, ha sbottato lasciandosi andare ad un duro sfogo.

Martina Colombari: “sono magra perchè sono nata così, i problemi alimentari sono altri”

Martina Colombari, nelle scorse ore, ha pubblicato una foto in cui alza al cielo le braccia in una posa che mette in risalto il fisico longilineo che l’ex Miss Italia allena quotidianamente come mostra su Instagram. Pur essendo magra di costituzione, la mogie di Blliy Costacurta segue uno stile di vita sano. Nonostante questo, però, continua ad essere accusata di essere troppo magra e, di fronte all’ennesimo commento sull’argomento, si è lasciata andare ad uno sfogo.

“Sono un po’ dispiaciuta perché continuo a leggere sotto i post dei commenti che riguardano la mia magrezza, il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa, e le malattie come l’anoressia, la bulimia, l’obesità, sono vere e proprie malattie. Non dobbiamo più scherzare con questo discorso della magrezza! Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto. E comunque sono nata così, non potrò mai cambiare le mie forme! Come vedete sto mangiando, anche se sono le tre e mezza. Io mangio, mi nutro! Sono magra, pazienza! Cosa ci posso fare?! Ogni volta non mi posso sentir dire: sei magra, sei malata. BASTA!“, ha spiegato sperando di aver messo fine alle critiche.